Modelli

Modello con cavo

Il Modello C dispone di un cavo di 5 metri ed una spina tipo 2

Modello senza cavo

Il Modello A ha in dotazione la presa tipo 2 adatta ad accogliere il cavo ricarica del cliente


La nostra Colonnina di Ricarica Elettrica da 3,7 KW è un modello ideale per uso casalingo. Dispone di un’alimentazione a 220 Volt ed ha la capacità di erogare 28 KW in circa 7 ore.

Si puo’ installare nel garage di casa e consente di avere, al mattino l’autovettura carica, con un costo di gestione e di acquisto irrisorio.

Ma è possibile anche installarla nel cortile del proprio condominio, il grado IP 66 consente l’esposizione agli agenti atmosferici senza nessun problema tecnico.

L’automobile può essere lasciata in carica di sera, il modello provvede in maniera del tutto automatica a bloccarsi una volta che il “pieno” sarà completo.

Il chipset di gestione del sistema, progettato per le più grandi case automobilistiche, dialoga con la centralina dell’auto e provvede alla ricarica.

I Modelli da 3,7 Kw e 7,4 KW sono alimentati a 220 Volt monofase.

Il modello da 22 KW è alimentato a 380 Volt ed è sicuramente preferito dove è disponibile la tensione e la potenza in grado di alimentarli.

La potenza che deve essere installata va scelta seguendo 2 parametri precisi che sono:

-La disponibilità di rete

-La potenza di ricarica

I prodotti hanno un interruttore che provvede a dare lo start al ciclo inizio/fine carica, che viene visualizzato sul display, e sono forniti di 5 schede RFID che consentono l’accensione e lo spegnimento e, volendo, possono essere fornite con un importo precaricato.

I modelli di Wallbox possono essere installati su una colonnina di supporto, o in assenza ancorati a muro.